domenica 10 luglio 2011

...UN'ESTATE PULITA...

riferimenti, clicca QUA

Sulla falsariga della campagna di successo "Salento Pulito", (clicca QUA),  si apre “L’operazione Oria Pulita”, con la quale la città vuole dare la sua migliore immagine a noi stessi ed ai tanti turisti che in questo periodo la popoleranno attratti dai grandiosi eventi dell’estate oritana.
“L’operazione Oria Pulita” ha proposto un nuovo calendario per la raccolta presso un centro specializzato pi l'ogni ti li pieti nfracituti in zona PIP (Pieti Iper Puzzolenti) tramite l'affissione di manifesti.

Si passa  dagli interventi di scazzicamento ti tartaro dalla chianta ti li pieti alla disinfettazione e profumazione per rimuovere batteri e zzecchi ti intra li tèsciti e rendere così più vivibile ai turisti questa esperienza Federiciana.

Con quanto sopra evidenziato sicuramente non si potrà raggiungere il massimo risultato; la collaborazione della cittadinanza sarà importante e vitale per la buona riuscita dell’operazione “Oria Pulita”, infatti ci nò vi zziccàti vui a rimuddari li caddi e li serchi ti li carcagni, nui nò putimu fari miraculi. 
Perciò le parole d'ordine, vero tormentone estivo per gli oritani, saranno: impegno e senso civico.

Nessun commento: