venerdì 1 luglio 2011

... IL RITORNO DELLA "MITICA" ...

Dopo mesi di assenza dal nostro IP, torna baldanzosa e fiera più che mai, la Rita Levi Montalcini del materasso, colei che tutti i principali bordelli del mondo e peggiori bar di Caracas ci invidiano: Sina La Quazòni.

Dopo aver tristemente abbandonato la sua corsa alla poltrona di Primo Cittadino della Babilonia del Sud, la nostra beniamina scopre le carte, ammettendo di essere stata vittima della ormai ben nota questione delle "Quote Rosa".

Qualche rampollo di Palazzo pare che le abbia promesso un incarico assessorile a condizione che avesse abbandonato la corsa a candidato Sindaco (e il perchè è facile intuirlo visto che sulla pagina di Facebook vantava circa 127 sostenitori, una cifra che faceva temere la sua elezione a suffragio universale).

E come tutte le altre sventurate donzelle e candidate di questa tornata elettorale, anche lei è stata sedotta e abbandonata con promesse da marinaio.

Eccola qui, dunque, a braccia conserte ed in posa di protesta per guidare la rivolta delle nuove suffragette alle quali non è stato dato quanto promesso.

Donne di tutt'Oria, unitevi !!!!

Nessun commento: