
Dalla geniale mente di un promettente regista oritano, un film verità che ci narra quanto sia difficile oggi giorno vivere con uno stipendio fisso e far fronte ai lussi (sigarette, video-poker, gratta e perdi, settìti e chiàngi) costringendo la gente a fare di necessità virtù (sempri cu lu culu ti l'atri !!!!).
Candidato al Premio "Mongolìno d'Oro" del "Bidòni Film Festival".
Buona visione.
Candidato al Premio "Mongolìno d'Oro" del "Bidòni Film Festival".
Buona visione.
3 commenti:
Ah, è fatto lu bis? Stavota quantu t'è chiestu?
credo di canoscere il personaggio...mi sa' ca se' giratu tutt'oria!
E poi gli adulti dicono che "dobbiamo aiutare i giovani". Mi sa ca a Oria aiutare = inculare. Povera serranda quanti ni veti ....
Posta un commento