giovedì 4 marzo 2010

... CINEMA VERITA' ...


Dalla geniale mente di un promettente regista oritano, un film verità che ci narra quanto sia difficile oggi giorno vivere con uno stipendio fisso e far fronte ai lussi (sigarette, video-poker, gratta e perdi, settìti e chiàngi) costringendo la gente a fare di necessità virtù (sempri cu lu culu ti l'atri !!!!).

Candidato al Premio "Mongolìno d'Oro" del "Bidòni Film Festival".

Buona visione.

3 commenti:

OritanoVero ha detto...

Ah, è fatto lu bis? Stavota quantu t'è chiestu?

Innominato ha detto...

credo di canoscere il personaggio...mi sa' ca se' giratu tutt'oria!

Joker ha detto...

E poi gli adulti dicono che "dobbiamo aiutare i giovani". Mi sa ca a Oria aiutare = inculare. Povera serranda quanti ni veti ....