mercoledì 6 gennaio 2010

La vita è fatta di soddisfazioni... bravo papà

Ciao papà, volevo mandarti questa mia foto per farti vedere che qui all’università stò studiando tanto tanto, non fa niente che lavori dalla mattina alla sera per mantenermi agli studi… sono soldi ben spesi.
Qui il mio amico Black Stallon con cui faccio i compiti, mi dice che li frisoni che mi hai dato sono proprio buoni e ti prega di mandare gli altri, a me papà invece se mi puoi anticipare un cinquecento euro che sono rimasta senza soldi perché ho dovuto comprare i libri per studiare.
Ti saluto papà… e fai un po’ di straordinario in più che qua la vita è cara e io devo studiare, ciao.
E manna li sordi non ti scurdare

2 commenti:

OritanoVero ha detto...

Quannu una merita merita.......nu bellu cardoni ti mazzati!

Angelo Santese ha detto...

secondu mei guadagna dicchiui ti l'attani...pò continuà a studiari visctu ca eti b...rava e pò puru mannari edda sordi a casa!