
Anche Oria quest'anno aderisce all'evento europeo dei Bordelli aperti in orario notturno tra il 15 e il 16 maggio 2010, per i nostalgici del genere o per chi vuole conoscere un pezzo della nostra storia.
“La Notte dei Bordelli” è l’evento europeo che apre le porte dei bordelli più famosi di un tempo ormai ahimè passato in orario serale e notturno, permettendo un’emozionante ed insolita fruizione del patrimonio storico italiano per tutti coloro che non sono riusciti a viverli ai tempi che furono o per i nostalgici che vorranno invece riassaporare i fasti di un'epoca dimenticata. Un’occasione unica anche per coinvolgere un pubblico più giovane e normalmente distante da questo mondo in quanto indaffarati a giocare 25h/24 a Playstation, Nintendo Wii, XBox ,ecc.... perdendosi i veri divertimenti della vita.
Oria ha arricchito la proposta con l'allestimento di un suggestivo villaggio retrò, con l'esposizione di mostre tematiche di pittori erotici locali e con un mercatino sexy inedito. Passate palora!
1 commento:
aaaaaa finalmente puru a Orria si 'nchiana' alli Palazzi ca onnu fattu storia, e ca quedda 'Merlinan'feci chiutiri quasi ca a edda mancu la .....nu!
Posta un commento