martedì 15 dicembre 2009

...DA SCARTARE SOTTO L'ALBERO...


A partire da questo post la Lanterna vi propone alcune idee per i vostri regali di Natale; si sa, quale migliore dono per i vostri parenti e amici di un libro, medicina della mente, nutrimento della cultura e della conoscenza.

Per approfondire al meglio le nostre origini, la storia dei nostri padri fondatori oritani e le icone che quotidianamente danno lustro alla Nostra Cittadina, la Casa Editrice "Il carduncièddo d'oro" vi propone un'opera autobiografica che lascerà il lettore attonito e interdetto per il resto dei suoi giorni.

Dall'improperio all'onomatopea, dalla bestemmia d'artista al monologo soffuso in Piazza appoggiati alla serranda dell'ufficio del Ragioniere, fino alle apocalittiche esplosioni d'ira nelle quali verranno passate in rassegna tutte le Stazioni della Via Crucis, il Calendario Mariano e l'intera Corte Celeste.

La Prefazione è a cura di Vittorio Sgarbi e le illustrazioni, e la cosa ci fa veramente onore, del Nostro StuporMundi.

Un autentico simposio in formato tascabile della cui presenza la vostra biblioteca personale non può essere privata.

3 commenti:

Innominato ha detto...

ahahahahahaha memorabbbbbile!!

OritanoVero ha detto...

Mi-ti-co! Lo voglio subito!

Angelo Santese ha detto...

quantu coscta? monnu licenziatu e no pozzu spenniri assai.Appropositu lunitia 21 ti sctu mesi alli cincu ti pomeriggiu mi servunu crisctiani sottu la lama ca agghia protesctari pi lu licenziamentu mia e di nu collega. alla veramenti scta dicu. stou a mienzu anna strata e mi servi na manu, ca li dirigenti di la voce delle onde prima monnu scuagghiatu sobbra alla fatia e poi pi premio monnu mannatu a casa. poi dopu vesciu ci mi pozzu cattari lu libbru.