venerdì 12 luglio 2013

.....ECOSARDEDDLAND.......

 
 
AMICI CI HANNO CHIESTO DI PUBBLICARE QUESCTO  ANNUNCIO, TOPPU TO' RIGHI M'E' VINUTU MALI TI CAPU QUINDI MO' FAZZU COPIA E 'NCODDA E VITITI VUI CE CAZZU VOLUNU...
ECOSARDEDDLAND - Musica...Arte e Natura
Evento artistico/ecologico dove natura, arte e musica, si fondono per formare un connubio perfetto tra uomo e natura. Tutto questo il 13 Luglio 2013 in c.da "Sardedda", zona situata nell'Alto Salento, tra Latiano e San Michele S.no.

E' fondamentale rivedere e ripensare i nostri cicli produttivi al fine di modificare le cattive abitudini, gli stili di vita e i modi di fare che condizionano negativamente il nostro territorio. E' necessario infatti, partire da piccoli gesti, per modificare e rivedere il concetto di sviluppo; guardando oltre, verso la decrescita felice.

ECO non solo come ECOLOGICO ma anche come ECONOMICO; oggi come non mai, a causa della profonda crisi in cui versiamo, è importante ripensare e rivedere il concetto di evento.
ECOSardeddLAND è la dimostrazione che con pochissime risorse economiche, è possibile realizzare qualsiasi evento. A fare la differenza, non è stato il denaro, ma le diverse capacità creative e collaborative di tutti i ragazzi che hanno contribuito.
Numerose associazioni infatti, spinte dalla sensibilità verso il bene comune, collaboreranno durante la serata attraverso la musica, l'arte e la natura, avviando così un percorso di sensibilizzazione verso le tematiche ambientali.
ECOSardeddLAND sarà un percorso guidato, che avrà inizio:

VENERDI 12 Luglio
ore 17.00
Ass. Culturale Ruotando - CICLOFFICINA POPOLARE
Si offrirà la possibilità di autoriparazione e revisione delle bicicletta in maniera totalmente gratuita, grazie anche all'aiuto dei volontari, allo scopo di sensibilizzare i cittadini all'utilizzo di questo mezzo.
Loc. Latiano - Piazza Umberto I ''

a seguire ciclopasseggiata per le vie di Latino

SABATO 13 Luglio
(C.da Sardedda)

ore 19.00
Ass. Sentinelle Feudali
Workshop su: nuovi metodi di coltura, prodotti ecosostenibili, tecnologie a impatto 0, ecc
 

Nessun commento: