venerdì 28 gennaio 2011

...LA CAMPAGNA TI ASPETTA...

Per la locandina originale e i riferimenti clicca  QUA

Basta con i soliti agriturismi! E' questo l'imperativo nel progetto provinciale "Filia de Putas". Città e campagna ormai sono destinati ad integrarsi per ritrovare i cicli ed i richiami della natura. E su questo punto che verterà il convegno "La campagna faci campari l'orietani - La masseria di sora Gina baluardo del piacere" con lo scopo di promuovere l'accoglienza nelle campagne oritane, incentivando la costruzione, oltre che dei soliti agriturismi, anche di masserie particolari che possano attirare il turismo rurale, perchè l'uomo non è fatto solo di mangiari e turmìri ma anche di altre necessità.  L'organizzazione mondiale PUTTANESCO ha di recente riconosciuto  a questo tipo di masserie, il titolo di  "patrimonio dell'umanità" del piacere e questa volta, Oria, ha l'occasione di rappresentare un vero testimonial nella diffusione e conservazione delle tradizioni erotiche di questa terra.

6 commenti:

Joker ha detto...

La campagna ti scampagna !!!!

Jonathan Coe ha detto...

... è da apprezzare lo spirito satirico del post e della vignetta, ma lasciare il logo della Provincia di Brindisi per ridicolizzare l'evento mi sembra un pò esagerato.
Si tratta, secondo me, di una trovata molto inopportuna che fa male soprattutto all'immagine di Oria e contrasta con gli sforzi che si stanno compiendo per promuoverla e valorizzarla a livello nazionale. Se questo è il Vostro modo per contribuire al rilancio di Oria sarebbe bene che ne facessimo a meno .
Reputo interessante l'evento, poichè allargato a tutta la Provincia e non solo ad Oria a differenza di quello che si vuole dimostrare con la vignetta da Voi spiritosamente modificata, però bisogna anche ammettere che è scorretta, perchè mantiene il logo della Provincia in un contesto satirico che stravolge il senso positivo dell'evento.

Chissà se piacerà alla Provincia di Brindisi
Saluti

Anonimo ha detto...

..è una questione di PILU...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Joker ha detto...

@Jonathan Coe: l'evento che ha ispirato il post è solo uno dei tanti, trovati in altri siti e blog, ad aver subito modifiche satiriche. Ti faccio presente che queste parodìe non hanno come fine quello di "ridicolizzare" (uso il termine che hai adoperato tu) l'evento in sè e tantomeno i suoi organizzatori. Un'ultima cosa: non abbiamo certo la presunzione, con questo blog, di contribuire noi a portare Oria alla visibilità nazionale (ci sono certamente persone preposte a ciò e ben più preparate, si spera, di noi). Questo è solo un angolo goliardico che, se non è di tuo gradimento, puoi anche fare a meno di visitare. Per fortuna internet è grande e di siti "su misura per lui" ciascuno può trovarne quanti ne vuole. Un saluto e un ringraziamento per il tuo contributo.

StuporMundi ha detto...

l'appoggio pienamente a Joker