mercoledì 26 gennaio 2011

...BABY TALENTI CRESCONO...

 foto prelevata da www.criminalswanted.org

Quando c'è la passione c'è tutto e le soddisfazioni  piano piano, arrivano, eccome. Lo ha detto Pippino Mariòlo, padre del promettente Mino detto il Truscia-Truscia, che proprio nel giorno di ieri si può ppuntiddari una bella medaglia al petto riconosciutagli dalla Questura. 

Il riconoscimento, questa volta, porta il nome del baby rapinatore  Mino Mariòlo (2 anni, foto) che proprio ieri, all'Auchan di Mesagne, impugnando minacciosamente  una realistica pistola a tubbètti, si è fatto consegnare da una spaventatatissima cassiera, na cascia ti birra e nu scatulu ti bebbei alla cocca ciola, dandosi alla fuga con il proprio carrello. 

Il sua tentativo di scappare,però, viene bruscamente interrotto da un guastafeste in divisa che ha trascinato pi li recchi il nostro piccolo fuggiasco dal direttore. Ovvia la soddisfazione di tutta la cittadinanza, che, puntando proprio su zelo e vocazione, continua a sfornare giovani promesse in una disciplina - furto e rapina- in cui specie al Sud è difficilissimo non essere cchiappàti. La prossima volta andrà sicuramente meglio e auguriamo a Mino una sfolgorante e rapida carriera.

Nessun commento: