lunedì 13 dicembre 2010

...L'ANGOLO DELLA PROTESTA....

COME E' SUCCESSO PER ALTRI SITI ANCHE A NOI CI E' PERVENUTA QUEST'ALTRA PERLA DEGNA DI PUBBLICAZIONE VISTO LA SCOTTANTE ATTUALITA'

Salve, chi vi scrive ha partecipato al concorso comunale.



Vorrei mettere in chiaro alcuni punti a mio avviso strani ed innamissibili per un
concorso pubblico.



1)Mi ero preparata sulla pace nel mondo e invece mi ritrovo domande totalmente differenti, a sto' punto mi chiedo e vi chiedo,..potevano comunicarlo prima! Avrei studiato altro...

2) La durata della prova e' stata eccesivamente lunga facendomi perdere l'aperitivo al "Piacere", concordato in precedenza con gli amici

3-I banchi erano troppo stretti non permettendomi cosi', di sfogiare il completo cavalli regalatomi da comparima per l'occasione.



Per ultimo ma non meno importante, mi hanno spiegato alla fine che i partecipanti al concorso erano molti di piu' dei posti disponibili un' ingiustizia che solo in un paese come questo puo' accadere..la cosa comunque non finisce qui'



Cordiali Saluti

Nessun commento: