giovedì 16 settembre 2010

LA VERITA' SULL'ATTERRAGGIO

foto di sfondo non modificata by Franco arpa

In esclusiva vi mostriamo la verità sul misterioso atterraggio di emergenza avvenuto oggi che, secondo la Stampa ufficiale, è avvenuto a Linate mentre il Premier si stava recando a Bruxelles per il Consiglio UE.

In realtà ecco cosa è accaduto: un nostro collaboratore casualmente si trovava nei sciardenuri nei pressi ti San Pascali per ccogghiere nu paru ti finucchi pi màmmasa quando all'improvviso ha sentito atterrare un aereo. Avvicinatosi con circospezione ha potuto constatare che si trattava proprio di "Lui" e con la solita macchina fotografica che l'accompagna anche nel cesso, ha fotografato l'irripetibile evento riportando le testuali parole ascoltate in loco.

Secondo una chianca attendibile (sti cazzu ti chianchi nò si fannu mai li cazzi loru) sembra che il Presidente abbia fatto una breve capatina a Oria per recuperare le forze fisiche e rafforzare il morale in vista dell'importante appuntamento internazionale andando a fare visita alla nostra cara Sina La Quazòni nella sua calda alcòva , sorprendendo favorevolmente l'attempata Escort.

A quanto pare,però, l'effetto ottenuto è stato il contrario ovvero uno spompamento generale sia fisico che mentale compromettendo così i rapporti diplomatici con l'Europa. Pare che oltre a questo, durante il volo di ritorno, il Premier abbia accusato degli atroci dolori nel basso ventre ordinando al pilota di atterrare immediatamente intra li marangiani.
Certu ca li giornalisti ni sparunu palli, pi furtuna stamu nui!

Nessun commento: