giovedì 17 giugno 2010

... LA LANTERNA CONSIGLIA ...

Estate, la stagione dei grandi concerti all'aperto; e quando si parla di grande musica, la nostra città risponde sempre "presente" all'appello.

Anche quest'anno, pi sparagnàri e per accontentare quiddi tre-quattru vicchiarièddi ca tinimu (tanto i giovani trovano sollazzo e consolazione negli alcolici e nelle sostanze lisergiche, nel vandalismo, nell'atteggio e suoi derivati a sugello di una società all'insegna del vuoto assoluto ed incolmabile) si parte alla grande con una arcinota formazione di rock sacro/sacrilego appartenente al filone della new prog italiana degli anni '70.

Perciò, cari concittadini, sabato sera dalle ore 21,00 tutti insieme appassionatamente in Piazza Manfredi per assistere all'inizio dello "Skrasciosa" Tour 2010 che partirà da Oria e toccherà tutti gli agri della contea.

I botteghini danno già come venduti i biglietti per le date di Messa Matinàle e Munnu Nuèu e "Le Viniranne" già godono per l'inaspettato record di incassi.

In attesa di poter deliziare le nostre Trombe di Eustachio con le loro ugole, vi proponiamo uno dei loro storici Cavalli di Battaglia che nel 1975 le assicurò il primo posto al Festival di Tripoli.


Nessun commento: