martedì 29 giugno 2010

... CHE IL PROGRAMMA "abbi" INIZIO ...

Come al solito, blogger, quotidiani e cittadini senza nienti ti fari parlano prima ti lu tièmpu.

Ecco in anteprima video il programma "Oria Estate 2010" tanto atteso da tutti (simu sicuri ?) e preceduto, come si conveniva alle belle emittenti televisive di una volta, dal Monoscopio ITT.

Per l'occasione il Comune di Oria ha tirato fuori il suo SAR-KIAPON6969 del 1977, un generatore di monoscopio realizzato dal grande perito elettronico oritano Tonino Valvola.

Notate la nitidezza delle immagini con risoluzione a 16 miliardi di iastèmo-colori (un record per l'epoca) col suggestivo effetto audio in LA con cadenza "Andantino grazioso" a 440 Hz.

Sempre a parlar male di noi e del nostro paese ! Vastàsi !


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io quest' anno mi riposo, non farò il fotoreporter di Piazza Manfredi.
Ragazze e ragazzi non piangete x me!
Al massimo raccogliete le firme per far montare un palco per far cantare qualcuno da mandare alla Corrida.
Tonino's

Joker ha detto...

Ormai la Corrida sembra essere passata di moda, infatti quest'anno non è stata nemmeno trasmessa. Ora quelli che una volta erano i dilettanti allo sbaraglio sono diventati "talenti" e vanno ad Amici, X-Factor, Italia's got talent. Venendo alle cose serie, lo staff lanterniano le augura una felice estate ricca di soddisfazioni, relax e divertimento. Ma mi raccomando non ci faccia mancare le sue bellissime foto sul suo sito (non per niente ci nò comu facimu li post ca ti piàcono tanto) ????