mercoledì 28 aprile 2010

PERICOLO SULLA SANT'ANDREA !!!!

La Sant'Andrea inizia a mietere le prime vittime... a farne le spese stamane all'alba è stato Mestru Roccu Gippettu che, mentre si recava alla putea percorrendo la strada dello scempio, è cappato nu cazzanculu dovuto alla segnaletica temporanea.
Mestru Roccu, attualmente ricoverato presso il reparto di inculolatrinologia, è fuori pericolo facendoci arrivare le sue prime dichiarazioni : "... mi l'ogghiu vista brutta, quanno hanno venuto li viggili, mi hanno tetto che per corpa mia ora tevono bloccare i lavori e li sordi ti lu finanziamentu perduto li tevo pacare io.... gli ho risponnuto TINITIVI LA MOTU!!! NONNI VOGGHIU SACCIU NIENTI!!!..."
Povero Mestru Roccu... come gli oritani : capu rotta e culu scasciatu...!!!

(foto sfondo presa dal blog di Arpa)

2 commenti:

Innominato ha detto...

ora d'aria?

Joker ha detto...

Finalmente sei tornato tra noi. Abbiamo asìntoto la tua mancanza, caro StupidMundi.