mercoledì 21 aprile 2010

ORIA, CENTRO FINANZIARIO


Prestiti per ogni esigenza personale inderogabile come:
-Giocare al VideoPoker
-Tentare la fortuna al "Cratta e perdi"
-Squagghiare sordi al superenalotto (è chiu probbabili ca vi pigghia anfronti nu fulmini)
-Assecondare il bisogno primario di ntussicarsi di sicaretti
-Sfidare a Mamma Checca o a bazzica il campione in carica

Questi sono solo esempi ma ci sono tantissimi altri motivi vitali per ricorrere al nostro prestito agevolato. Richiedi in filiale il foglio informativo.

3 commenti:

Cesare Gennari ha detto...

Quella della banca mi sembra un'ottima idea. A concedere credito saranno i pensionati che animano la scena di Piazza al pomeriggio. Ai tempi della Prima Repubblica (Binitetta Democrazia Cristiana) questi signori dopo un anno di anzianità contributiva all'Italsider o alla Montecatini si sono subito ritrovati a prendere la pensione di nnu generale o ti nu Capu ti Stato Maggiore. Cari Amici della Lanterna, mi sa che come filiale di credito chiuderà presto, visto ca lu cuèru ni li 'sta porta (cu s'erunu degnati cu mi affidunu na consulenza in tutti questi anni ...). Preghiamo Iddio che non scompaia la previdenza sociale altrimenti la nostra comunità che una realtà economica locale non l'ha mai conosciuta capirà realmente cosa significa Crisi Economica. Famiglia e Previdenza sono il nostro Ammortizzatore Sociale. Beh, ogni tanto qualche discorso serio ci vuole, no ?

Anonimo ha detto...

Finarmenti unu ca mi tai sordi.
Sienti Finanziariu, pozzu airi 500.000,00 €?
però tecniu nu prestitu ti 100.000,00 apiertu e paiu allu mesi 250,00 cchiu uni ti 250.000,00 ti mutuu e paiu allu mesi 500,00 cchiui la machina ti 80.000,00 e paiu 500,00 allu mesi poi mantegniu na puttana e oggni vota ca mi lu .... li tou 150,00 e mi lu ... 4 voti allu mesi e no faci sconti e poi tecniu casa a mmari ca oghio fari natra stanza pi l'amica ca ogni ttanta ....
capisci a mè?
Cè ogghiò ffari cu mi li tai?
fammi a sapì subbutuca stou senza na lira.

Aniceto ha detto...

Figliolo caro, è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che dare un prestito assignorìa. Consolati del tuo pellegrinare, il Divino Aniceto per te si accinge a pregare.