martedì 30 marzo 2010

... NASCE TG SERRANDA ...


La ridente Piazza Lorch, centro nevralgico nel quale convogliano tutti li culàcchi ti lu paìsi, su iniziativa della Cooperativa sociale "Eterno Riposo" che vanta tra i soci non lavoratori tutti i baldi giovani che occupano abusivamente la serranda del Ragioniere sarà sede di una nuova emittente televisiva denominata "TelePeto" con annesso Telegiornale che informerà la cittadinanza di tutte le novità e gli accadimenti della Civitate d'Orea.

Il Tg si alternerà in tre edizioni, quella del giorno sarà condotta da Pirroni (vedi foto), l'edizione pomeridiana da l'Americano che parla con gli aninali e quella serale dal Mago Rafèli.

Tra i corrispondenti per le notizie dagli esteri (Puzzìca, Munnu Nuèu, Camarda, Rotulafài) il freelance Mimino Silenzio, autore di numerose inchieste, come quella sull'irritabilità della colite dopo aver mangiato brotu ti carni.


1 commento:

OritanoVero ha detto...

Questo sì che vero giornalismo di prossimità......per l'oritano 2.0 che non si accontenta del solito pettegolezzo ma che ne cerca uno speciale.