mercoledì 17 febbraio 2010

... ITAGLIA AMMRE MIO !!!! ...

Grazie allo staff del Festival e agli interpreti di questo pezzo per aver dimostrato, per l'ennesima volta, che a Sanremo protagonista è qualunque cosa, tranne la musica !!!!

La solita tiritera su qualcosa che in Italia non esiste: il senso di appartenenza, il senso della patria, l'orgoglio (nel senso buono) nazionale (tranne quando gioca la Nazionale di calcio).

Retorica politico-musicale.

ITAGLIA, AMMRE MIO !!!! ITAGLIA, SEI GRATE !!!!

2 commenti:

OritanoVero ha detto...

Iu appena l'ogghiu visti mogghiu crapintatu. Ahahah! Armenu n'onnu fattu rìtiri nu picca.

Joker ha detto...

Io creto nella mia curtùra e nella mia tradizziòne per questo non ho paura ti esprimere la mia opignòne (e di farmi n'annu ti priggiòne).

Mbrao Manovèle, mbrao.