lunedì 28 dicembre 2009

... NUOVO PALINSESTO ...

Il 2009 volge ormai al termine e la nostra emittente televisiva dagli ormai elevati livelli di "share" si prepara a regalarvi un nuovo, appassionante e imperdibile palinsesto.

In contemporanea con la nuova ed ennesima edizione de "L'Isola dei famosi" in onda presumibilmente su RaiDue e condotto da quella vagnuncèdda di Simona Ventura, Lanternaset Premium con l'elevato patrocinio e patricidio del Comune di Oria, trasmetterà un nuovo reality che vedrà i principali adoni di piazza rinchiusi per tre mesi, 24 ore su 24, nei locali più esclusivi di Piazza Manfredi.

Il programma si intitolerà: "L'Isola dei 'ttiggiòsi - Piazza Manfredi".

Gare di posaggio, atteggio, tecniche di seduzione in itagliano correggiuto con uso improprio di congiuntivi e condizionali (se io sarei, se io farèssi, ecc.) e chi più ne ha più gliela metta.

Non mancherà certo il televoto col quale potrete scegliere il vostro pizzarròne da portare alla vittoria o la lurda che vi è antipatica e che volete mandare in nomination-fanculation.

Tra i belli di Piazza che la Nostra Oria potrà vantare nella competizione abbinata al reality, ricordiamo in rapida sintesi, JJ Buttons, Mery Concy Pizza Agricola e Jennifer Pàpara a Nnafta, tutte guest-star "pigghia nomina e vinni acitu" che il resto della popolazione maschile e femminile sogna di portare invano sotta alli lanzùli armèno una vorta 'ntra la vita sua.

Il programma sarà condotto dalla coppia Sina la Quazòni e il campione oritano di Golf e Arti Marziali "Teo".

5 commenti:

OritanoVero ha detto...

Ho prenotato un posto in prima fila al megaschermo del pabbe per gustarmi la puntata finale del reality. Sarò sittato ti coste a Giacuminu Scigghiarocchi e sorseggeremo il famoso cocktail di piazza "lo squagghiamitoddi"

Joker ha detto...

Se vuoi ce lo seguiamo a casa mia, visto che ho il decoder. Fammi sapere, così metto li ciciri a bbagnu.

Innominato ha detto...

ahahahahahaha, ma sto' teo per caso e'.....

Joker ha detto...

Te lo dico in milanese: "Teo, l'è semper lu"

Angelo Santese ha detto...

occhiu vagnuni no pigghiati picculu Teu...casumai lu vaddici alli maestri sua e poi nci voli l'interventu ti Sina cu vi tai qualchi cunsigliu pi comu è fattu edda la prima vota...ca cacou liscia...ahahahahahah