mercoledì 30 settembre 2009

...FENOMENI PARANORMALI AD ORIA...

ORIA- Da tre giorni in una casa del centro storico si starebbero verificando fenomeni fuori dal comune. Tazzine che cadono a terra da sole frantumandosi in mille pezzi, vetri dell’armadio che si scheggiano, cuscini e materassi che prendono fuoco per autocombustione e svegliette che volano da una parte all’altra della stanza e altri oggetti fluttuanti nell'aria senza una spiegazione scientifica.

Nemmeno la fantasia di un maestro del brivido come Alfred Hitchcock avrebbe potuto immaginare una simile sceneggiatura. Eppure quanto sta accadendo da mercoledì scorso in una piccola dimora di via della Latrine abitata da un'anziano di 94 anni, Argiminu lu Mbriaconi, sarebbe realtà, stando almeno alle testimonianze.

Ed i fenomeni sono così evidenti al punto da spingere il parroco della cittadina ad interessare della vicenda l’esorcista della diocesi, ritenendo tali fatti catalogabili tra quelli riconducibili a presenze sataniche, o comunque paranormali.

Don Vincenzino, l’esorcista incaricato di «sondare» l’accaduto, dopo aver analizzato il fenomeno ha detto: "Ma quali tiavulu e acquasanta, quani stu fitenti s'è mbiutu to' casci ti birra Raffu totta na vota e stà dirrutta a tremulaterra" . Il mistero degli oggetti fluttuanti nell'etere è stato risolto brillantemente. Grazie a Don Vicienzi

Notizia presa da QUA



CLICCARE SU PLAY PER VEDERE IL CONTRIBUTO FILMATO GIRATO DIRETTAMENTE A CASA DEL PRESUNTO POSSEDUTO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow,che strage a combinato!w il sito degli amici della lanterna!