sabato 17 gennaio 2009

...IL NUOVO CHE AVANZA !!!...


PER FRONTEGGIARE I PERICOLI CHE SEMPRE PIU' DILAGANO NEL NOSTRO PAESE, IL COMUNE HA DECISO DI FAR ADOTTARE AI NOSTRI TUTORI DELLA LEGGE, DEI MEZZI PIU' MODERNI ED EFFICIENTI, FACENDO COSI' BRUSCARE TUTTI LI PAISI VICINI!!!!

6 commenti:

Cesare Gennari ha detto...

Praticamente una via di mezzo tra nn'Apu e nna Lamborghini ???? Speriamo che il motore sia all'altezza visto che l'anteriore è quello dell'Ape, altrimenti dobbiamo riscrivere il titolo al post, ovvero: "Il nuovo che disavanza", oppure "Nuovo fuori ma vecchio dentro". Non sarebbe meglio ripiegare sul classico sciarrabaj ?(è anche più economico ....)

Innominato ha detto...

...mo' ni volete tanto...lo scarrabbaj eti troppu lussu...cuntintantivi

Cesare Gennari ha detto...

A scusimi tanto Landerna, era solo un suggerimento per non salassare troppo la Comune. Okay, grazie per il rricalo e chiedimi scusa.

Innominato ha detto...

....a ricorditi caro cesare ka mi lliasti lu postu mentre che io arrivavo e con l'apo..e ti dessi pure il voto sangu ti la....e sordoligno sangu ti la...al suo viso mi oppongo!! sangu ti la....grazi

Anonimo ha detto...

bruschiatù!!!!!!!!!!!!!!!!

Cesare Gennari ha detto...

Caro LantERNIA, mi rricordo che quando fu quel giorni che ti lliài il posto quando che scivi con l'Apo. PuLtroppo eti ca lu stommucu mi sta facìa mali che la sera prima mi avevo mangiato i zangoni 'nvilinati che mi avevi ricalato e conditi con una fetta di RRUENCO RRUSTùTO, e le ntrame si stavano rivotando. Le chiedo formamente scusa assignorìa, non si ripeterà mai più. Per le prossime fiàte che capperai a Orria ti ho fatto avere un posto riservato e solo per te.