giovedì 6 novembre 2008

...NOTIZIE DAL MONDO!!!.....


5 commenti:

Organizzazione ha detto...

davvero un bel sito, ilare, comico, ecc ... ma quando pubblichi queste cose scadi e sei quasi inguardabile. mi piace molto la tua satira, quando non confonde il sacro ed il profano, ma queste pubblicazioni mi fanno perdere l'entusiasmo di cliccarti. spero però sia solo frutto di una svista. a presto
roberto schifone

Innominato ha detto...

mi andava di metterlo, e' forte ma mi e' piaciuto!! eventualmente se dovesse ricapitare un post del genere ci metto il bollino rosso cosi' chi non gradisce passa avanti....io ed altri amici su questo blog ci passiamo il tempo...non e' stato fatto per assecondare i gusti di nessuno!...se piace mi fa' piacere
se non piace lo stesso!!
cu lu cazzu "a presto"..ci ogni vota ca parli ma fa a merda e' megghiu cu non ci scrivi chiui!!! :-))))))) ti saluto

Organizzazione ha detto...

ci ogni vota ca parli ma fa a m... e' megghiu cu non ci scrivi chiui!!! :-))))))) ti saluto

assolutamente! non ho fatto come dici tu nessuno, ho solo espresso un mio giudizio, o non posso? sei libero di scrivere e pubblicare ciò che vuoi, assolutamente. siccome mi piace il vs umorismo e la vs satira, mi sono permesso di scrivere, magari per convicervi a non pubblicare più volgarità e far rimanere questo sito bello e satiro come sempre. tutto qui. alla prossima e sempre avanti ciao

Innominato ha detto...

zittu robe' ca' ogghiu persu lu bancomat....speriamo cu' no mi fottunu li sordi cinoni atro ca sacro e profano, stasera tuttu lu calendariu marianu chiappu!!!!! sini sini ticiti cuddu ca vuliti ci mancherebbe, era solo per risponderti, li sordi miaaaaaaa!!!!!!

Organizzazione ha detto...

caspita cumpà iu nnogghiu truatu unu ... timmi lu codici cussì vesciu ci è lu tua!!! ... spero davvero tu possa ritrovarlo ... :-)