mercoledì 12 novembre 2008

...GRANDE EVENTO PER ORIA....


7 commenti:

Cesare Gennari ha detto...

Mitico Lanterna !!!!

Anonimo ha detto...

Tremenda Lanterna !!!!!!!!!!
Siete il mio scaccia pensieri giornaliero!

Mi riempite la giornata - prima di uscire vi dò uno sguardo e mi rasserena - e mi passa la voglia di mettere in pratica il film 'Un Giorno di Ordinaria Follia' !

www.toninocarbone.blogspot.com ha detto...

Se non ci foste Vi dovrebbero inventarvi!

Siete unici!

Tonino

Innominato ha detto...

un giorno di ordianaria follia?? E che aspetti!!! Ti mitti maschera e mantello ti batman e di sabato sera vai in piazza fucennu e cumienzi a da' cauci a 'nculu a tutti!! E' terapeutico!!! Per te dico...

Cesare Gennari ha detto...

Visti i gustosi manicaretti che piacciono tanto al Presidente degli U.S.A., ho riservato un tavolo per due alla Trattoria Luce. Chicchina is waiting for you, Mr. President.

Innominato ha detto...

yes,We Can !!!!!!

StuporMundi ha detto...

OBAMA, brascioli e purpetti made in Oria ti aspettano!!!!!