martedì 25 novembre 2008

....FINALMENTE!!!!!....


LE RICHIESTE PRESSANTI DEI CITTADINI SONO STATE ESAUDITE.....FINALMENTE SONO ARRIVATI PIU' OPERAI, FIGURE PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO CHE TERMINERANNO LA CHIAZZA PRIMA DEL PREVISTO!!! FACCI SVEGLI E VOLENTEROSI...ERA ORA!!!!

4 commenti:

Cesare Gennari ha detto...

Forse quella della foto rappresenta la parte più sveglia della nostra popolazione: si, i cari estinti.
Comunque, non mi sento di dare giudizi su quello che si sta facendo in quel cantiere; non è il mio mestiere e sarebbe poco saggio giudicare quel che non si conosce. E poi, caro Lanterna, a Orria si tici: "Lu mistieri ca no canusci, li sordi si fannu musci !". Stammi bene.

Innominato ha detto...

CMQ CE' a mio avviso non c'e' bisogno di essere degli esperti nel settore per capire lo scempio che stanno facendo, avranno pure le loro ragioni ma sempri in negativu sontu sangu ti jattu migghiulu!!!

Cesare Gennari ha detto...

Forse hai ragione caro Innominato, più che la qualità del lavoro relativo alle basole (ed è a quello che mi riferivo parlando di incapacità di dare giudizi) la cosa che mi incuriosice è la lentezza con la quale stanno procedendo i lavori. Insomma, penso all'impresa appaltatrice. Da quel poco che so, in caso di ritardi, il committente applica le penali a carico dell'azienda. Forse da contratto è prevista la possibilità di proroghe ?

Innominato ha detto...

no no io non mi riferivo al lavoro in se'...ma alla lentezza....