
Foto non modificata presa dal blog OriaOggi
Non tutti capiscono queste nuove mode, che retrogradi!

Nella foto i primi due iscritti.
Gli inviati della Lanterna sparsi nella città sono riusciti a immortalare il momento in cui i due paladini della giustizia escono dalla loro sede segreta scivolando lungo il bat-palo per portare a termine la loro ennesima missione e cioè ripulire Oria da tutti quei personaggi che si aggirano nelle vie cittadine ca si crattunu la panza tuttu lu giurnu e che inquinano l'immagine delle piazze più in vista della cittadina medievale.
foto di sfondo prelevata dal blog OriaOggi

IN ANTEPRIMA QUESTO VIDEOCLIP DI DUE GIOVINI PAESANI, A BREVE PARTECIPERANNO AI PROVINI DELLA NOTA TRASMISSIONE "AMICI" DI MARIA TI FILIPPO....PREPARATEVI AL TELEVOTO!!!!!
CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE
In una società che oggi ama parlare tanto e spesso a sproposito, il silenzio può essere una virtù.


Foto di sfondo: www.arpa-oria.com
Foto del muro www.arpa-oria.comSCOOP DELLA LANTERNA, CI SIAMO CACATI IN MANO..MA NE E' VALSA LA PENA!!!

Certo che questi nostri paesani aristocratici sono proprio eccentrici! Guardate cosa è successo oggi durante il torneo di golf in piazza. Un noto aristocratico del posto, Mimino Culetto, si è messo a fùcere comu nu pacciu alla nuta a mienzu allu campu sicotàto dalle forze dell'ordine. Qual'era il suo intento non lo sapremo mai, forse voleva stìpare allu càutu la pallina.
Dopo l'abbordaggio portato a termine in piazza Manfredi nei confronti ti Mimina la Urru, Bruno Vespa è riuscito a convincere la malcapitata a denudarsi davanti al grande pubblico di "Porta a Porta" nella puntata dedicata a "I segreti della giovinezza". La nostra Mimina nonostante la veneranda età di 79 anni è ancora molto avvenente e seduttiva e per questo è stata oggetto di dibattito nella trasmissione andata in onda, come di consueto, su RaiUno per cercare di svelare i segreti di cotanta grazia e beltà. 






